Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Maggiori informazioni

Ok
Grohe Essence New Lavabo
Grohe Essence New Lavabo

Grohe Essence New Miscelatore Lavabo a Muro 2 Fori Taglia S Cromato

344,90 €
Iva inclusa
Grohe
4005176307140
GRO19967001

Installazione a parete parte esterna per corpo incasso art. 23 571 senza corpo incasso rosone metallico mousseur con tecnologia GROHE EcoJoy (portata limitata a 5,7 l/min) mousseur regolabile con tecnologia GROHE AquaGuide distanza dal centro 110 mm sporgenza 230 mm

Riferimenti Specifici

Quantità
Ordinabile - Non Disponibile in Sede!

 

Pagamenti Sicuri con SSL 256bit

 

Corriere Espresso 24/48h Nazionale

 

Per qualsiasi informazione contattaci

 

Inviaci un Messaggio Rapido

Paini

RUBINETTO PER LAVABO A 2 FORI GROHE ESSENCE CON BOCCA SEPARATA DI 230 MM

Il rubinetto per il bagno a 2 fori GROHE Essence con bocca separata di 230 mm offre massima praticità per tutte le operazioni di igiene personale. Il sistema integrato GROHE AquaGuide consente di orientare con precisione il getto che esce dalla bocca. GROHE EcoJoy limita il consumo di acqua a 5,7 litri al minuto anche con il getto alla massima potenza. Il design che si sviluppa attorno al tema del cilindro, valorizzato dalla splendida finitura GROHE StarLight (cromo), fa di questo miscelatore monocomando un elemento di grande impatto estetico per il bagno. Per installarlo, è necessario ordinare anche il corpo incasso GROHE abbinato (23571000). La tecnologia integrata GROHE SilkMove consente di variare la temperatura e il volume dell’acqua in modo semplice e preciso. 

  • Ogni nostro prodotto è confezionato nel suo imballo originale accuratamente.
  • Le modalità di pagamento sono tutte protette da SSL 256bit
  • Le nostre spedizioni sono tutte con mezzo Corriere Espresso e consegna in 24/48 ore o 48/96 ore su isole e zone disagiate, sarà comunicato il codice della spedizione non appena effettuata.
  • Acquistando nel nostro store avrai sempre assistenza in caso di problemi post-vendita, i resi saranno gestiti in base al motivo.
  • Per maggiori quantità per fornitura Hotellerie basta contattarci per un offerta mirata.

Brudetti Arredo Bagno

GRO19967001

Installazione a parete parte esterna per corpo incasso art. 23 571 senza corpo incasso rosone metallico mousseur con tecnologia GROHE EcoJoy (portata limitata a 5,7 l/min) mousseur regolabile con tecnologia GROHE AquaGuide distanza dal centro 110 mm sporgenza 230 mm

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout